Da Eusebi case siamo sempre alla ricerca dei migliori servizi da offrire ai nostri clienti. Nel mercato l’offerta è sempre molto alta ed è difficile riuscire a far risaltare il proprio immobile, venderlo al giusto prezzo e in poco tempo. Per questo abbiamo deciso di collaborare con D.more Home Staging per valorizzare al massimo i nostri immobili.
Facciamo prima un po’ di chiarezza.
Quando propongo un servizio di home staging ai miei clienti vedo molto spesso la classica espressione confusa che si chiede di cosa io stia parlando.
Nato negli Stati Uniti, l’Home Staging è una tecnica di marketing e valorizzazione immobiliare.
L’Home Staging significa, letteralmente “mettere in scena la casa” e consiste nel creare una scenografia all’interno della casa, con arredi scenografici o dimostrativi per regalare al cliente la sensazione di come potrà essere.
Spesso gli immobili in vendita sono o vuoti o, ancora peggio, pieni di vecchi mobili abbandonati e polverosi che non fanno altro che rendere ancora più difficile la vendita.
Spesso mi sento dire dai miei clienti che lo stato di un appartamento non è importante, il compratore lo deve immaginare per il suo potenziale.
Vi svelo un piccolo segreto: Chi compra vede solo un appartamento vuoto o pieno di vecchi mobili polverosi. L’unica cosa a cui pensa è di farci un sicuro affare, e vede una possibilità di fare una proposta d’acquisto ad un prezzo misero.
Affidandoti ad un servizio Home Staging non dovrai più sforzarti perché l’appartamento ti verrà consegnato completamente allestito.
Quella che era una stanza vuota diventerà così attraente e desiderabile.
Verranno montate delle luci per illuminare la stanza. Tappeti e quadri saranno messi nei punti giusti per rendere gli ambienti più confortevoli. L’allestimento sarà creato per valorizzare gli spazi. Quello che era un vecchio immobile diventerà così luminoso e moderno.
Il servizio di home staging cura tutto il processo di allestimento temporaneo del tuo immobile.
Non dovrai preoccuparti di nulla perchè sarà cura dei nostri consulenti allestire la presentazione della casa. Verrà anche sviluppato un set fotografico professionale
Puoi scegliere fra una scenografia completa (più utilizzata per gli immobili vuoti) e un home staging dove vengono aggiunti accessori e arredi temporanei per aggiornare e valorizzare la casa.
Investire in un servizio di home staging è sicuramente una delle scelte più intelligenti quando si tratta di vendere un immobile
Gli immobili che hanno usufruito di home staging sono venduti il 90% delle volte, rimangono in vendita in media per 48 giorni a fronte di 212 e viene applicato uno sconto in trattativa, in media del 2% a fronte del classico 10-15%
Se hai un immobile in vendita da tempo, o vuoi vendere in tempi celeri al miglior prezzo, il servizio di Home Staging fa proprio al caso tuo.
Numerosi sono i clienti soddisfatti del servizio ed essendo uno nuovo servizio, sarai tra i primi in Italia a poterne beneficiare.
Un immobile fermo in vendita è solo una continua spesa, un immobile venduto subito è un’entrata certa.
Per poter essere tra i primi ad usufruire di questo servizio non devi fare altro che contattarci e verremo a fare un sopralluogo gratuito e senza impegno.
Sarà una tua libera scelta se proseguire o meno con l’Home Staging.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman